TAZZA A DOPPIA BOCCA
Inventore: 彭晓勇
Anno di pubblicazione: 1998
Numero di riferimento istituzionale: CN2278408Y
Questo brevetto descrive una tazza a doppia bocca ovvero una doppia coppa, una piu' piccola e una piu' grande.
Entrambe devono essere della dimensione giusta in modo tale da riuscire a garantire l'equilibrio in tutte le situazioni di appoggio. Lo scopo è quello di creare appunto una coppa che pero' in realtà è una doppia coppa in quanto la si puo' girare. Per esempio, quando si bevono due tipi di vini, non è necessario cambiare le tazze ma ne basterà solo una, in quanto basterà girare una delle due coppe.
PORTABICCHIERI REGORABILE
Inventore: Yung-Huei Lan
Anno pubblicazione: 2009
Numero di riferimento istituzionale: US20090256043A1
Questo brevetto è relativo a un portabicchieri, ma rimane comunque valido per poterlo applicare ad una qualsiasi coppa ( a meno che la coppa non abbia già i due manici ).
Infatti, questo brevetto consiste nell'andare a introdurre dei manici in qualsiasi bicchiere/coppa e si regola per qualsiasi altezza noi vogliamo!
Esso comprende di un fondo, una maniglia, un'estremità inferiore della maniglia che collega il fondo e un anello flessibile orizzontalmente. In particolare si ha che l'anello è collegato all'estremità superiore della maniglia in modo da poter andare a ottimizzare la regolazione per ogni tipo di diametro.
Nessun commento:
Posta un commento